Publinews

La Publinews è una società di servizi operante nel settore del turismo, dell’arte, dei beni culturali e ambientali e del tempo libero.

Dal 1987 fornisce alle amministrazioni pubbliche siciliane valide collaborazioni sia per la realizzazione di manifestazioni, sia per la produzione di editoria legata alla promozione turistica del territorio.
In particolar modo cura l’organizzazione di importanti mostre d’arte moderna e contemporanea.

I grandi eventi culturali, sin ora realizzati, hanno avuto come fine non solo la produzione dell’evento in quanto tale, ma anche la valorizzazione del territorio con il preciso obiettivo di affermare e promuovere la Sicilia come terra di antiche civiltà e, nello stesso tempo, come luogo di un sentire assolutamente contemporaneo.

La Publinews e una struttura organizzativa che si avvale di affermati professionisti quali giornalisti, fotografi, scrittori, grafici o critici d’arte, galleristi, artisti e li coordina nell’ambito del lavoro da realizzare sino al conseguimento del risultato ottimale.

Per la produzione in proprio o per la circuitazione di grandi eventi collabora in partnership con le più qualificate società di settore.

Francesco Rovella è, sin dalla costituzione, l’amministratore unico della società.